• Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00 / Sabato Chiuso

VUOI SOTTOPORTI A UNA SEDUTA DI TATUAGGIO CAPELLI BERGAMO?

Per consentire alla chioma di assumere un aspetto più pieno, il tatuaggio capelli Bergamo è una scelta valida, sicura e naturale.

Cos'è la trigopigmentazione

Il tatuaggio capelli Bergamo è una tecnica adottata per fronteggiare la calvizie. La tricopigmentazione è uno dei sistemi di tatuaggio più noti e necessita di varie competenze per una corretta realizzazione. Grazie alla nostra esperienza, offriamo un servizio di alto livello, con la chance di dare ai tuoi capelli nuova linfa, con un risultato duraturo e naturale.

Sicurezza e affidabilità

La trigopigmentazione viene effettuata tramite l’utilizzo di diversi strumenti, attentamente preparati. Nel nostro studio, siamo molto attenti a selezionare la tonalità giusta per ogni chioma, utilizzando pigmenti colorati molto sofisticati, anallergici e biocompatibili. Tutto questo garantisce risultati apprezzabili, per un tatuaggio capelli Bergamo affidabile e sicuro.

Benefici per la chioma

Quali sono i benefici che il tatuaggio capelli Bergamo garantisce alla tua chioma? Se sei affetto da calvizie o alopecia, puoi apprezzare nel giro di poco tempo risultati naturali. Puoi ricostruire l’effetto dei capelli rasati, di conferire più densità ai tuoi capelli, o di ricoprire eventuali cicatrici. Ti bastano solo poche e semplici sedute per ottenere risultati di assoluto rilievo.

CHI SONO

Angela Cammarota opera con successo nel settore della dermopigmentazione da quasi 20 anni utilizzando il sistema Beauty Medical, approvato e riconosciuto dalla Società Italiana di Tricologia come tecnica consona al complemento della chirurgia, come sistema alternativo e come soluzione efficace in sinergia con le tradizionali e le più evolute cure farmacologiche contro la calvizia. Tutti i pigmenti utilizzati sono anallergici e biocompatibili, facilmente smaltibili perciò dal sistema immunitario.

SERVIZI

Angela Cammarota esegue tre diverse tecniche in base alle esigenze personali: effetto rasato, effetto densità e copertura cicatrici. La tecnica di tricopigmentazione non richiede di sottoporsi ad alcun intervento chirurgico e non è assolutamente dannosa per i capelli, producendo una stimolazione utile al miglioramento del cuoio capelluto dei casi di alopecia. In poche sedute è possibile ottenere un effetto completamente naturale che maschera le zone soggette a diradamento.