• Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00 / Sabato Chiuso

STAI CERCANDO UNO STUDIO PER CAPELLI TATUATI BERGAMO?

Per mascherare gli antiestetici effetti di calvizie e alopecia, puoi sottoporti a una seduta di capelli tatuati Bergamo, per un risultato duraturo in poco tempo.

Come vengono tatuati i capelli?

La tricopigmentazione è una tecnica molto simile al trucco permanente o microblading, che consente di mascherare gli effetti della calvizie o alopecia, attraverso l’uso di pigmenti depositati con tecniche specifiche sul cuoio capelluto, che simulano l’aspetto del capelli. Questa tecnica inoltre è molto utile anche a stimolare i bulbi piliferi che possono ricominciare a far crescere i capelli.

Come funziona la tricopigmentazione

La tricopigmentazione, seppur molto simile a un semplice tatuaggio, in realtà se ne differenzia abbastanza. Questa tecnica di capelli tatuati Bergamo infatti è svolta con macchine specifiche per una zona delicata come il cuoio capelluto, che viene trattato nelle zone più superficiali dello strato cutaneo. Il risultato è molto naturale, e il pigmento dopo 1-2 anni viene assorbito dalla pelle.

Le tecniche per tatuare i capelli

Nel centro di capelli tatuati Bergamo, vengono utilizzate diverse tecniche in base alle necessità. Se la zona da tatuare è molto colpita da alopecia o calvizie l’effetto più utilizzato è l’effetto rasato, costituito da puntini molto simili ai capelli rasati, altrimenti vengono utilizzati l’effetto densità oppure l’effetto copertura cicatrici, per mascherare i bulbi rimasti scoperti.

CHI SONO

Angela Cammarota opera con successo nel settore della dermopigmentazione da quasi 20 anni utilizzando il sistema Beauty Medical, approvato e riconosciuto dalla Società Italiana di Tricologia come tecnica consona al complemento della chirurgia, come sistema alternativo e come soluzione efficace in sinergia con le tradizionali e le più evolute cure farmacologiche contro la calvizia. Tutti i pigmenti utilizzati sono anallergici e biocompatibili, facilmente smaltibili perciò dal sistema immunitario.

SERVIZI

Angela Cammarota esegue tre diverse tecniche in base alle esigenze personali: effetto rasato, effetto densità e copertura cicatrici. La tecnica di tricopigmentazione non richiede di sottoporsi ad alcun intervento chirurgico e non è assolutamente dannosa per i capelli, producendo una stimolazione utile al miglioramento del cuoio capelluto dei casi di alopecia. In poche sedute è possibile ottenere un effetto completamente naturale che maschera le zone soggette a diradamento.