• Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00 / Sabato Chiuso

LA TRICOPIGMENTAZIONE, UN RIMEDIO EFFICACE PER LA CALVIZIE DONNA A BERGAMO

La calvizie è un problema molto diffuso, che può comportare in alcuni casi molta sofferenza e disagio psicologico. Per chi non desidera sottoporsi a un'intervento chirurgico, per risolvere il problema della calvizie donna Bergamo esiste un'altro metodo: la tricopigmentazione.

Come funziona la tricopigmentazione

La calvizie è un problema che affligge numerose persone, uomini e donne di diverse età. La tricopigmentazione è una tecnica per la cura della calvizie donna Bergamo, non invasiva, sicura, indolore e senza controindicazioni. Consiste nella micropigmentazione del cuoio capelluto tramite l’applicazione di appositi pigmenti naturali che si riassorbono nel tempo.

Le tecniche di tricopigmentazione

A seconda delle esigenze del paziente e dell’effetto estetico desiderato, è possibile impiegare tre differenti tecniche di tricopigmentazione. Se si portano capelli molto corti, per rinfoltirli è possibile eseguire il cosiddetto “effetto rasato”, mentre se il problema riguarda solo alcune zone è opportuno optare per “l’effetto densità” per creare una chioma più folta e omogenea.

L’importanza di affidarsi a professionisti

Un esperto professionista è la migliore garanzia per una buona riuscita del trattamento. Se hai problemi di calvizie donna Bergamo, puoi trovare una valida soluzione rivolgendoti ad Angela Cammarota, che da oltre 20 anni opera, con professionalità e competenza, nel settore della dermopigmentazione. Per maggiori informazioni, preventivi e prenotazioni, non esitare a contattarci.

CHI SONO

Angela Cammarota opera con successo nel settore della dermopigmentazione da quasi 20 anni utilizzando il sistema Beauty Medical, approvato e riconosciuto dalla Società Italiana di Tricologia come tecnica consona al complemento della chirurgia, come sistema alternativo e come soluzione efficace in sinergia con le tradizionali e le più evolute cure farmacologiche contro la calvizia. Tutti i pigmenti utilizzati sono anallergici e biocompatibili, facilmente smaltibili perciò dal sistema immunitario.

SERVIZI

Angela Cammarota esegue tre diverse tecniche in base alle esigenze personali: effetto rasato, effetto densità e copertura cicatrici. La tecnica di tricopigmentazione non richiede di sottoporsi ad alcun intervento chirurgico e non è assolutamente dannosa per i capelli, producendo una stimolazione utile al miglioramento del cuoio capelluto dei casi di alopecia. In poche sedute è possibile ottenere un effetto completamente naturale che maschera le zone soggette a diradamento.